martedì 16 ottobre 2007

I veri amici...

Vorrei dire, che al mondo... esistono amici veri e sinceri, altri invece sono invidiosi e ti parlano alle spalle... io ho avuto questa esperienza. avevo una grandissima amica di nome eléna che
mi voleva tanto bene ( da quello che diceva lei) ma alla fine stava per farmi litigare con lorenzo, un grandissimo amico con cui andavo insieme sia alle elementari, che tutt'ora alle medie.
comunque dicevo che questa eléna sul blog di lorenzo si e' fatta passare x me... e ha scritto cose brutte e spiecevoli. allora io mi sono arrabbiata l'ho chiamata e glielo' detto... ma naturalmente ( come fa sempre ) lei nega. allora ci ho litigato e giusto poco fa' mi ha mandato un sms cn scritto se ci potevamo vedere per chiarire, io sn ancora arrabbiata e naturalmente ho detto di no...
cosi' adesso si ritrova sola ed e' costretta a giocare ( come le poppanti ) sotto casa sua !!!
quindi ve lo dico... i veri amici si riconoscono dopo parecchio tempo .... ciao a tutti !

Nessun commento: